domenica 18 novembre 2012

THE JOYSTRINGS - THE TRUMPETS OF LORD/WALK IN THE LIGHT/WHEN JESUS COMES TO YOU/YES INDEED!

 


Si tratta del nuovo sound di The Salvation Army. Speriamo che si diffondi grazie al vostro sostegno. Francamente, l'idea non è nata da un desiderio di intrattenimento; lo scopo era di attirare i giovani verso il Vangelo.
È doveroso  spiegare che i membri del gruppo qui presenti sono, con una sola eccezione, Cadetti e Ufficiali della William Booth Memorial College per Ufficiali dell'Esercito della Salvezza. Oltre a studiare teologia, essi sono anche evangelisti.
Giovani essi stessi, la loro idea principale è quella di convincere i giovani di tutto il mondo, non più diffondendo parole di culto "nelle piazze" ma, cantando inni in modo convenzionale a cielo aperto con basso e chitarre, senza dare l'impressione che questi ragazzi in divisa, sia gente strana, ma bensì al contrario, parte del loro mondo. Risultato: i ragazzi e le ragazze si fermano, guardano, e ancora più importante, ascoltano.
Il messaggio che il gruppo dà, fuori, agli angoli delle strade, è contenuto nei testi delle canzoni che presentano in questo disco.  Forse non sarete sorpresi di apprendere che inviano con questa registrazione una preghiera e che la loro musica può attirare gli ascoltatori al Vangelo di Gesù Cristo.
dalla cover del disco




side a)
  • The trumpets of the Lord (black- arr. webb)
  • Walk in the light (masters - arr. webb)


side b)
  • When Jesus comes to you (webb)
  • Yes indeed! (webb)



cover (REGAL Zonophone - ERZ 8255) uk
look at commenti

REGAL Zonophone - ERZ 8255
look at commenti

1 commento:

  1. cover (REGAL Zonophone - ERZ 8255) uk
    http://www.mediafire.com/?2kg6a99vkn19m1p


    REGAL Zonophone - ERZ 8255
    http://www.mediafire.com/?nabnkasnqdj1kbe

    RispondiElimina