Evviva! Siamo libere da un'altra schiavitù: abbiamo finito, finalmente, di fare le "esperte in meccanica." Il Servocucina e i suoi 7 elettrodomestici sono sempre pronti: invece di smontare, innestare, sostituire i pezzi per i differenti usi, con il Servocucina basta premere un bottone!
Come è fatto e come si usa il Servocucina? La spiegazione è semplicissima: su di un piatto rotondo (al quale darete un posto fisso sul ripiano della credenza o sul frigorifero a tavolo) sono montati diversi apparecchi: frullatore, macinacaffè, tritaghiaccio, grattugia, tritacarne, apriscatole e spremi agrumi. Per usare uno di questi 7 apparecchi, basta premere il pulsante e far girare il piatto: ecco davanti a voi bell'e pronto, il frullatore o il tritacarne, il macinacaffè o la grattugia.... quello
insomma di cui avete bisogno al momento. Non dovete più smontare niente! È sempre pronto!
Un altro vantaggio del Servocucina è la praticità di lavaggio: ogni gruppo può venire staccato con facilità e lavato senza noiosi "smontaggi" e "ricostruzioni". È di massima risorsa nelle piccole cucine: le sue dimensioni, infatti, consentono di tener raggruppati in un solo punto tutti quegli elettrodomestici che servono lì per lì. E averli tutti pronti, a portata di mano, ce ne rende l'uso più immediato, più frequente. Preparare "pranzetti speciali" sarà molto più divertente e facile, e tutti in famiglia applaudiranno voi e il Servocucina.
Costruito in materiali robusti e resistenti - acciaio, alluminio, nylon e vetro pesante - è un apparecchio solido che, alla pari del frigorifero, arricchirà la vostra cucina per sempre. [...] Il suo prezzo è pienamente giustificato dalla durata dei materiali, dalla perfetta efficienza dei 7 elettrodomestici e dalla molteplicità e praticità delle sue prestazioni. Apprezzatissimo nelle famiglie numerose, è l'ideale per le giovani coppie anche perchè non richiede manutenzione. Funziona sempre a meraviglia! Il Servocucina è il regalo per la donna di casa, per gli sposi, per chi vuole essere "servito come si deve!".
Nucci Cima
Selezione dal Reader's Digest - giugno 1964
Ne ho scoperto uno intero e funzionante in solaio :-)
RispondiElimina