lunedì 6 febbraio 2012

DON COVAY - MERCY!




Un cantante non deve scrivere le sue canzoni solo per avere dischi di successo, ma quando riesce a scrivere canzoni come quelle che compone Don Covay aiuta sicuramente. Don stesso ha detto, "il canto è il mio primo amore, mi piace esprimere i miei pensieri nelle canzoni che scrivo e nel mio modo di cantare. Io sono sempre alla ricerca di esperienze che successivamente cerco di metterle  nelle mie composizioni e nel mio canto. Questo è il motivo per cui Mercy, Mercy è diventata così popolare. È alla portata di tutti, e tutti si riconoscono immediatamente nelle parole della canzone".



Lato a)
  1. Mercy, mercy (covay-ott)
  2. I'll be satisfied (covay-miller)
  3. Come on in (covay-ott)
  4. Can't stay away (covay-ott)
  5. Can't fight it baby (covay-ott)
  6. You're good for me (covay-ott)

Lato b)
  1. Take this hurt off me (covay-miller)
  2. Daddy loves baby (covay-miller)
  3. Come see about me (covay-sun)
  4. You must believe in me (mayfield)
  5. Please don't let me know (terry-smith)
  6. Just because (price-logan)




cover (ATLANTIC - 8104)
look at commenti

ATLANTIC - 8104
look at commenti

1 commento:

  1. cover (ATLANTIC - 8104)
    http://www.mediafire.com/?vt65bf22d7ic1ac


    ATLANTIC - 8104
    http://www49.zippyshare.com/v/99859146/file.html

    RispondiElimina