Si celebra quest'anno il quarto centenario della nasciat di William Shakespeare, ed all'avvenimento viene dedicata una serie di trasmissioni
Anche nei costumi della "Primula rossa" li avrete certo riconosciuti: i quattro Cetra ritornano alla TV con uno spettacolo intitolato "Biblioteca di Studio Uno". Otto parodie musicali di libri famosi, con la partecipazione di una schiera di popolari attori di prosa e di rivista, e di noti cantanti.
Renata Mauro, cantante, attrice e "soubrette" tra le più popolari, ritorna alla televisione, al fianco di Arnoldo Foà, nel nuovo varietà La comare. Altri personaggi "fissi" dello spettacolo, Alida Chelli, Emilio Pericoli e Luigi Tenco; a ciascuna serata poi interverranno gli ormai tradizionali "ospiti d'onore".
Per l'eleganza, la raffinatezza, il tratto un pò sofisticato, l'hanno chiamata "La signora del cinema italiano". Ora, Eleonora Rossi Drago compare alla televisione in una parte che le si attaglia a perfezione: quella di Frances Lawrence, una donna dell'alta società londinese che, se pur per poco, fa innamorare di sé Andrew Manson il protagonista del romanzo sceneggiato La Cittadella.
Nessun commento:
Posta un commento